mamma mia biglietti 3

Mamma mia il Musical al Teatro Romano di Ostia Antica

mamma mia biglietti 3E’ una delle più celebri commedie musicali degli anni 2000, che ci ha fatto scatenare al ritmo degli ABBA, a quasi 10 anni dal film con la straordinaria Maryl Streep, arriva Mamma mia il Musical al !

Mamma mia il Muisical è una versione tutta italiana, dove protagonista è la colonna sonora composta dal ritmo travolgente delle canzoni degli Abba. Nel cast ci sono tre attori amatissimi come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, mentre nel ruolo della protagonista femminile abbiamo la rivelazione del musical italiano Sabrina Marciano. Con lei sul paco ci sarà un cast eccezionale composto da 30 artisti e un’orchestra che suonerà live.
Sembrerà, grazie alla tecnologica scenografia, di stare nell’isoletta greca del film, “ci sarà un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. A rendere tutto più reale ci penseranno poi gli 11 mila litri di acqua in scena, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e la bouganvillea alla finestra, tanto che sembrerà davvero di trovarsi nelle atmosfere tipiche di una incantevole isoletta del Mediterraneo“.
Le 24 canzoni degli Abba suonate live sono state tradotte in italiano per rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente.
Se volete scatenarvi al ritmo degli Abba l’appuntamento è al Teatro Romano di Ostia Antica il 7 e l’8 giugno 2017!
Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento