20160701 minaccioni800x800 2

Dal Vivo sono molto meglio al Teatro Ambra Jovinelli

20160701 minaccioni800x800 2Dal 20 al 30 aprile 2017 nel palco del Ambra Jovinelli ci sarà l’irriverente Paola Minaccioni con lo spettacolo “Dal vivo sono molto meglio”.

Paola Minaccioni delizierà il pubblico romano con uno spettacolo leggero, ma realistico, uno specchio della società contemporanea. Lo farà con i suoi più famosi personaggi conosciuti in teatro, televisione, cinema e radio.
Dalle che pensano troppo agli altri, ai maniaci dei social network, alle manager sino alle badanti, personaggi che sono lo specchio delle nostre nevrosi contemporanee.
Uno spettacolo che sarà in parte improvvisato che cambierà in base al pubblico per dimostrare come “Dal vivo sono molto meglio”.
L’appuntamento con Paola Minaccioni è dal 20 al 30 aprile 2017, al Teatro Ambra Jovinelli! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento