Pucci al Teatro Brancaccio con Intolleranza Zero

pucci intolleranza bigliettiIl 12 aprile 2017 nel palco del Brancaccio ci sarà lo spettacolo di Andrea Pucci “In…tolleranza zero”!

Pronti a divertivi con il nuovo spettacolo di Andrea Baccan in arte Pucci? Uno spettacolo nuovo di zecca che vede il celebre comico fare i conti con il racconto di chi a 50 anni deve interagire con nuove e incomprensibili mode e nuove tecnologie. 50 anni sono duri, bisogna stare dietro alle devastanti e dispendiose attività extrascolastiche della figlia e in più bisogna portare avanti dignitosamente gli acciacchi del mezzo secolo. Per rimanere vitale in un mondo che da importanza a cose inutili e ridicole.
“Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d’acqua!”
“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l’impiegata ti fa: “siete in due?” – “No siamo in 38, adesso arriva il pullman”
Se volete divertivi in compagnia Pucci, l’appuntamento è al Teatro Brancaccio il 12 aprile 2017! 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento