Gabriele Cirilli in Talequaleame al Teatro Brancaccio

Gabriele Cirilli 535x300Il 20 aprile 2017 sul palco del Brancaccio ci sarà uno dei comici romani più amati, Gabriele Cirilli in #talequaleme!

#taleequaleame non è solo lo spettacolo che Gabriele Cirilli porterà in scena il prossimo 20 aprile al Teatro Brancaccio è anche la piena condivisione che il grande comico romano fa di se stesso nel luogo dove davvero riesce a essere pianamente lui, il teatro.
Da Zelig Cirilli ne ha fatta di strada, dopo i tormentoni che lo hanno reso noto come “Dov’è Tatiana” il grande successo della sua partecipazione a Tale e Quale Show, gli ha permesso per farsi conoscere per il suo talento a 360°
Nello show di Rai 1 ha imitato decine di personaggi Orietta Berti, Kiss e Bee Gees, Albano e Romina, Edoardo Bennato, Susan Boyle e il rapper coreano PSY di Gangnam Style, riuscendo a dare una versione completamente nuova di se stesso.

Nel palco del teatro Brancaccio lo troveremo in una prova attoriale istrionica e completa, dove non ci sarà solo la comicità ma anche il canto e momenti di recitazione.
L’appuntamento con Gabriele Cirilli è il prossimo 20 aprile 2017, al Teatro Brancaccio da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento