Carolina, una delle figure più amate del panorama kids, torna a calcare le scene con il suo spettacolo “Un Natale favoloso…a teatro“. Questo evento, che si appresta a concludere il suo tour con gli ultimi appuntamenti dal vivo, toccherà le principali città italiane tra dicembre 2024 e gennaio 2025. Carolina è ormai un’icona per le famiglie, seguita e acclamata sia in teatro che sui social media e in televisione. La sua capacità di creare contenuti educativi e virali l’ha resa una vera outsider nel suo campo, con oltre un miliardo di visualizzazioni e un milione di iscritti al suo canale YouTube. Recentemente ha pubblicato un nuovo video intitolato “L’Orchestra degli animali”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il successo dello spettacolo è dovuto anche alla produzione di Stefano Francioni e Ventidieci, con la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Fiorella Nolis. Debuttato due anni fa come una scommessa, lo spettacolo ha collezionato sold out in tutta Italia, riaccendendo la magia del Natale e salutando calorosamente il pubblico che da anni segue Carolina in ogni sua avventura. Il musical include i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, intrecciati in una storia natalizia che promette di incantare e divertire.
Un viaggio teatrale tra musica e magia
Lo spettacolo “Un Natale favoloso…a teatro” sarà in scena in diverse città italiane, offrendo un’esperienza unica di divertimento e meraviglia per i bambini. Tra le date confermate, il tour farà tappa l’8 dicembre al Teatro Augusteo di Salerno, il 15 dicembre al Teatro Cartiere di Firenze, il 22 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, e il 23 dicembre al Teatro Dal Verme di Milano. Altre date includono il 26 dicembre al Teatro Team di Bari, il 30 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 3 gennaio al Teatro Massimo di Cagliari, e il 4 gennaio al Teatro Comunale di Sassari. A grande richiesta, è stata aggiunta una nuova data a Milano il 6 gennaio per festeggiare l’Epifania al Teatro Dal Verme.
Il pubblico avrà l’opportunità di vivere o rivivere la magia del Natale attraverso uno spettacolo che combina canzoni, danze e una storia coinvolgente. Carolina, insieme al buffo elfo Pymbor, al re delle marachelle Bèlmir e altri strampalati personaggi, guiderà i piccoli spettatori in una divertente caccia al tesoro, mentre si preparano all’arrivo di Babbo Natale e della sua renna Rudolph. Le scenografie spettacolari, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati promettono di catturare l’immaginazione di grandi e piccini.
Info utili
I biglietti per “Un Natale favoloso…a teatro”, che si terrà il 30 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, sono disponibili in prevendita su Ticketone, nei punti vendita autorizzati.
Sono previsti pacchetti famiglia per gruppi di tre o quattro persone e l’opportunità di partecipare a un Meet & Greet per conoscere Carolina e scattare una foto con lei. La trama dello spettacolo si sviluppa attorno a un imprevisto che rischia di compromettere la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, ma Carolina e i suoi amici sono pronti a salvare la giornata.
L’atmosfera da sogno, creata da coreografie coinvolgenti e canzoni che prendono vita sul palco, assicura un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’infoline al numero 0773 414521.
(Fonte e locandina: : Daniele Mignardi Promopressagency)