Che Disastro di Commedia al Teatro Greco

CHE DISASTRO HPSino al 15 gennaio 2017 al Greco è in corso una commedia va storta. Stiamo parlando di “Che disastro di commedia” che vedrà impegnati una compagnia di giovani attori allo sbaraglio che intratterranno in pubblico in questa “Disaster Comedy”. 

Una scenografia che non sta in piedi, un regista privo di talento, una attrice che è vittima di svenimenti, una direttrice di scena che vuole fare l’attrice, una trama senza senso, delle battute e un finale senza senso.
Questa è una commedia che è un completo disastro, aggiungete colpi di scena che creeranno una situazione senza controllo in grado di divertire il grande pubblico.
Se volete intrattenervi con questa commedia disastrosa, l‘appuntamento è sino al 15 gennaio 2017 al Teatro Greco! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento