Pagagnini al Teatro Argentina

Pagagnini teatro argentinaAl Argentina dal 5 all’8 gennaio 2017 c’è uno spettacolo che è un mix tra classico e comicità. Stiamo parlando di Pagagnini che vedrà nel palco del Teatro Argentina il virtuosismo e l’humour di quattro fantastici musicisti.

Il risultato è un coinvolgente “Dis-Concerto” dove la musica classica si combina sapientemente con la musica pop.

Mozart, Vivaldi, Pachelbel, de Falla e Paganini questi alcuni degli artisti che prenderanno vita in maniera del tutto nuova, con esilaranti gag e variazioni sul tema. Non mancheranno incursioni sul tema della musica rock e pop, con gli U2 o Serge Gainsbourg. Se volete perdervi in una serata divertente della compagnia spagnola che ha fatto ridere tutto il mondo. L’appuntamento con Pagagnini è dal 5 all’8 gennaio 2017 al Teatro Argentina! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento