A partire dal 13 novembre fino al 1° dicembre, il Teatro Spazio 18B di Roma ospiterà la commedia “Se mi lasci… ti sequestro!”, un’opera brillante scritta da Massimo Roberto Beato e diretta da Jacopo Bezzi. La rappresentazione promette di portare sul palco una miscela di umorismo e situazioni paradossali, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza teatrale unica e divertente.
Il cast, composto da attori di talento come Evelina Nazzari, Eugenio Marinelli, Michele Lisi e Carlotta Mangione, darà vita a una storia che si snoda tra equivoci e colpi di scena. La produzione è curata da “La Compagnia dei Masnadieri”, con l’organizzazione di Ferrante Cavazzuti e la parte visiva affidata a Luca Tizzano per foto e grafica.
La trama: una sorpresa che si trasforma in un sequestro
La trama di “Se mi lasci… ti sequestro!” ruota attorno alla figura di Anna, una psicologa brillante che si trova a vivere una situazione inaspettata. Al suo arrivo nella casa di campagna, Anna trova petali di rosa sparsi sul pavimento, segno che il marito Marco ha preparato una sorpresa. Tuttavia, la sorpresa non è per lei, ma per Linda, l’amante di Marco, con cui l’uomo intende trasferirsi a Barcellona.
La scoperta di questa infedeltà porta Anna a prendere una decisione estrema: sequestrare il marito e legarlo a una sedia. Determinata a riconquistare l’amore perduto, Anna si trova coinvolta in una serie di eventi fortuiti e goffi che porteranno la storia verso un finale inaspettato. La commedia promette risate e riflessioni sul tema dell’amore e delle relazioni.
Info utili
Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Spazio 18B, situato in Via Rosa Raimondi Garibaldi 18B, nel quartiere Garbatella di Roma. Le rappresentazioni si svolgeranno dal mercoledì al sabato alle ore 20:30 e la domenica alle ore 18:00. I biglietti sono disponibili al prezzo di 18 euro per l’intero. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero WhatsApp 333.3305794 o il telefono 06.92594210.
Non perdete l’occasione di assistere a questa commedia che saprà intrattenere e sorprendere il pubblico con la sua originalità e il suo humor.
(Fonte e immagine: Maresa Palmacci Ufficio Stampa)