“Cena con sorpresa” al Teatro Golden di Roma

Dal 24 ottobre al 3 novembre 2024, il Golden di Roma ospiterà la commedia “Cena con sorpresa”, una produzione firmata da ATPR Ass. Teatri Per Roma. Questo spettacolo, che promette di essere tanto divertente quanto ironico, vede la partecipazione di un cast d’eccezione: Tosca d’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra. La regia è curata da Toni Fornari, che insieme ad Augusto Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli ha anche contribuito alla scrittura del testo. Gli autori non sono nuovi a collaborazioni di successo, avendo già realizzato opere come “Terapia terapia”, “La casa di famiglia”, “Il prete e il bandito” e “Ritorno al presente”.

Una trama che sfida le convenzioni sociali

La storia di “Cena con sorpresa” ruota attorno a una situazione che mette in discussione le convenzioni sociali e le reazioni umane di fronte a cambiamenti inaspettati. I protagonisti, Stefania e Arnaldo, sono una coppia benestante e affiatata, sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista di successo, mentre lei, architetto, si dedica principalmente alla beneficenza. La loro vita viene sconvolta quando la loro figlia ventenne, Angelica, decide di rivelare un segreto durante una cena. La giovane ha una relazione con Francesco De Palma, un architetto cinquantenne e migliore amico della coppia.

L’incontro a cena si trasforma in un momento di verità, dove Francesco è spinto da Angelica a confessare il loro legame ai due ignari genitori. La commedia esplora le dinamiche familiari e le reazioni umane di fronte a una situazione che mette in discussione la morale e le aspettative sociali. Come reagiranno Stefania e Arnaldo di fronte a questa rivelazione? E come troverà Francesco il coraggio di affrontare i suoi amici con la verità?

Un cast di talento e una regia esperta

Il cast di “Cena con sorpresa” è composto da attori di grande talento, noti al pubblico per le loro interpretazioni sia teatrali che televisive. Tosca d’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra portano sul palco una commedia che promette di far riflettere e divertire allo stesso tempo. La regia di Toni Fornari assicura una messa in scena coinvolgente e dinamica, capace di esaltare i momenti comici e quelli più intensi della trama.

La collaborazione tra gli autori, che hanno già dato vita a numerose pièce di successo, garantisce una sceneggiatura ben costruita e ricca di colpi di scena. La commedia si inserisce nel filone delle opere che esplorano le dinamiche familiari e le relazioni interpersonali, affrontando temi attuali con leggerezza e profondità.

Info utili

Lo spettacolo “Cena con sorpresa” sarà in scena al Teatro Golden di Roma dal 24 ottobre al 3 novembre 2024. Il teatro si trova in Via Taranto, 36, nel cuore della capitale. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero di telefono o WhatsApp 06.70493826. Non perdete l’occasione di assistere a una commedia che promette di sorprendere e divertire, con un cast di attori di talento e una storia che vi farà riflettere sulle convenzioni sociali e le dinamiche familiari.

(Fonte e immagine: Federica Rinaudo Ufficio Stampa)

About EZrome

Check Also

Stagione 2024-2025 al Teatro Trastevere con “Sebben che siamo donne”

TeatroTrastevere #SebbenCheSiamoDonne #Femminismo #EZrome La compagnia Tacchi Su Misura presenta "Sebben che siamo donne" al Teatro Trastevere dal 13 al 15 dicembre. Lo spettacolo esplora il femminismo attraverso figure storiche e temi attuali, sfatando miti e promuovendo una società più equa. Consigliata la prenotazione, biglietti da 13,00€ a 15,00€.

Le stelle di sotto al Centrale Preneste Teatro

Teatro #Famiglie #Spettacolo #EZrome Domenica 8 dicembre 2024, al Centrale Preneste Teatro di Roma, va in scena "Le stelle di sotto. Uno gnomo chiamato Cucuzzolo", una produzione di Ruotalibera Teatro. Adatto a bambini dai 3 ai 10 anni, il biglietto costa 7 euro. Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza teatrale unica e coinvolgente.