Love Story il Musical al Teatro Sistina

locandina love storyAl Sistina il  10 ottobre 2016 ci sarà il musical tratto da uno dei film più romantici di tutti i tempi: Love Story.

Dopo il grande successo mondiale arriva in Italia Love Story il Musical . Uno spettacolo unico ed eccezionale, un atto unico di un’ora e mezzo, accompagnato dal vivo da un’orchestra da camera di 7 elementi (quintetto d’archi, piano e chitarra acustica).

Come nel film anche il musical racconta della storia d’amore tra il giovane Oliver Barrett e Jennifer Cavalleri. Lui è un ricco studente di Harvard e giocatore di hockey, lei invece è una studentessa italo americana, dalle umili origini. Tra i due ci sono delle forte differenze sociali, ma l’amore e la passione, li terrà uniti tanto che a discapito delle condizioni imposte dal padre di Oliver, i due si sposano. Una decisione che li porterà a dover affrontare molte difficoltà economiche. I due con grandi sacrifici riescono ad avere successo, lui si laurea con il massimo dei voti e trova lavora in un prestigioso studio legare di New York. I due decidono di mettere su famiglia ma non riescono ad avere figli. Dopo esami e accertamenti scoprono che Jenny è malata di leucemia e che le manca poco da vivere. Una storia struggente, commovente che ora è possibile vedere in versione live. L’appuntamento è al Teatro Sistina il 10 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento