endoftherainbow format 199x300

Monica Guerritore in END OF THE RAINBOW al Teatro Sistina

endoftherainbow format 199x300Dal 19 ottobre al 2 novembre 2016 al Sistina ci sarà Monica Guerritore in End of the Rainbow, lo show che ha conquistato Broadway!

Siamo nel 1968 e Monica Guerritore interpreta Judy Garland che insieme all’amico, pianista e compagno di tante avventure Anthony e con il giovane amante Mickey Deans, si prepara a una seria di concerti a Londra.

Judy è una donna fatta di contraddizioni: folle, drammatica, scoppiettante, innamorata pazza del suo giovane amante, qualità che solo una grande artista può avere sintomo del suo talento ma anche della sua grande solitudine.
La Guerritore da una grande performance live cantando dal vivo, per lei è la prima esperienza in questo show. Si è preparata molto per questo musical, per tre mesi ha lavorato alle coreografie con Gino Landi e con i Vocal Coach Maria Grazia Fontana e Lisa Angelillo.

“Essere una Star è stato facile. Vivere è stato difficile” J.Garland

Se volete farvi affascinare da questo musical che ha conquistato Londra e Broadway l’appuntamento è al Teatro Sistina dal 19 ottobre 2016 al 2 novembre 2016! 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento