Micaela Andreozzi in “A letto dopo Carosello” alla Sala Umberto

andreozzi salaumbertoSino al 22 maggio 2016 Micaela Andreozzi vi aspetta alla Sala Umberto per uno spettacolo tutto da ridere: A letto dopo Carosello.

Prima era tutto diverso, Raffaella Carrà duettava con Topo Gigio, c’era Sandokan dalla Malesia, e Supergulp. Poca televisione e si andava A letto dopo Carosello, tranne il sabato sera quando invece c’era i grandi show della Rai.
Era la fine degli anni Settanta uno dei decenni più entusiasmanti del precedente secolo.
A rivivere questa epoca d’oro ci pensa Micaela Andreozzi che regalerà al pubblico un viaggio a ritroso nel tempo intriso di tenerezza, comicità e racconti. Un revival in pieno stile fatto di jingle pubblicitari e giochi interattivi dove sarà chiamato anche il pubblico!
“Sono legata a quegli anni perché grazie ad essi sono ciò che sono, un’esponente dell’ultima generazione cresciuta senza tecnologia… a parte il tubo catodico, che mi ipnotizzava per ore: il tempo si fermava quando ci guardavi dentro. Quegli anni e quella TV hanno condizionato il mio modo di ridere, sentire e commuovermi: questo varietà è un modo di condividere la mia passione per quella meravigliosa stagione. E’ come se avessi ritrovato il mio giocattolo più divertente mentre pulivo la soffitta dei ricordi e volessi oggi condividerla con voi”.

L’appuntamento con Micaela Andreozzi è sino al 22 maggio 2016 alla Sala Umberto! 

About Redazione

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento