Stella a Metà al Teatro Sistina

stelleameta sistinaIl 21 e il 22 maggio 2016 ci sarà al Sistina uno spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani con Sal Da Vinci: Stella a metà.

Un’idea di Alessandro Siani, la musiche di Sal Da Vinci e le coreografie di Luca Tommasini? Vi basta? A questo aggiungete, talento, giovani, musica, speranze e amore. Questi sono gli ingredienti dello spettacolo che si terrà al Teatro Sistina intitolato “Stelle a metà” dal 21 al 22 maggio 2016.
Una storia di periferia ambientata uno dei tanti comuni ai piedi del Vesuvio, protagonista è Nicola Avetrana detto Nick (Sal da Vinci), un ex cantante di successo che ha fondato una scuola di musica per giovani talenti: la Star Academy.
Tante difficoltà ma anche tanta passione e voglia di farcela, questo il significato di questo spettacolo.
Se volete sapere come va a finire, l’appuntamento è il 21 e il 22 maggio 2016 al Teatro Sistina, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento