Taxi per due al Teatro Marconi

taxi per dueDal 3 maggio al 15 maggio 2016 al Marconi ci saranno Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia con un “Taxi per due”.

Un Taxi per Due è una delle commedie più longeve della storia che però continua ad affascinare il pubblico regalando tante risate.
Come faranno i bigami, quelli che hanno una doppia vita e una doppia famiglia? Questo è quello che viene raccontato in questo esilarante spettacolo. Da una parte abbiamo Mario Rossi, taxista sposato con Alice Rossi, residente in Piazza Irnerio 100 e dall’altra abbiamo Mario Rossi sposato con Barbare Rossi, residente in Piazza Risorgimento. Omonimia? No! Sono la stessa persona. Mario grazie a una coordinazione degna di un intelligence, per ben due anni riesce  a gestire entrambe le mogli.
Mario però un giorno per salvare una anziana signora da uno scippo, riceve una brutta botta in testa e lo ricoverano in ospedale. Al risveglio il taxista, ancora confuso, darà ad un infermiere l’indirizzo della prima moglie, e, ad un altro impiegato dell’ospedale quello della seconda.

Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Marconi per scoprirlo! L’appuntamento con un Taxi per due è dal 3 maggio 2016 al 15 maggio 2016! 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento