Dal 3 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Marconi ci saranno Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia con un “Taxi per due”.
Un Taxi per Due è una delle commedie più longeve della storia che però continua ad affascinare il pubblico regalando tante risate.
Come faranno i bigami, quelli che hanno una doppia vita e una doppia famiglia? Questo è quello che viene raccontato in questo esilarante spettacolo. Da una parte abbiamo Mario Rossi, taxista sposato con Alice Rossi, residente in Piazza Irnerio 100 e dall’altra abbiamo Mario Rossi sposato con Barbare Rossi, residente in Piazza Risorgimento. Omonimia? No! Sono la stessa persona. Mario grazie a una coordinazione degna di un intelligence, per ben due anni riesce a gestire entrambe le mogli.
Mario però un giorno per salvare una anziana signora da uno scippo, riceve una brutta botta in testa e lo ricoverano in ospedale. Al risveglio il taxista, ancora confuso, darà ad un infermiere l’indirizzo della prima moglie, e, ad un altro impiegato dell’ospedale quello della seconda.
Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Marconi per scoprirlo! L’appuntamento con un Taxi per due è dal 3 maggio 2016 al 15 maggio 2016!