aldo giovanni giacomo palalottomatica

The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016 a Roma

aldo giovanni giacomo palalottomaticaIl 21 aprile 2016 non prendete impegni, al Palalottomatica ci saranno Aldo, Giovanni e Giacomo!

Non hanno certo bisogno di presentazioni, sono inarrestabili, hanno fatto la storia della comicità e ogni loro film al cinema fa il pieno al botteghino, non solo in versione live sono ancora più esilaranti. Di chi stiamo parlando? Di Aldo, Giovanni e Giacomo, che quest’anno festeggiano le “nozze d’argento” e per questa grande occasione  stanno organizzando una grande festa per tutti i loro fan!

25 anni di carriera all’insegna della comicità, una attività fatta di tanto lavoro che con gli anni li ha veramente ripagati. E‘ il momento di “rivivere” con loro gli sketch più amati dal pubblico e che non si sono più visti al da tantissimi anni. La montagna, i Gemelli, Scuola di Polizia, Pdor, Scuola di Siciliano Ajaje Brazorf, sono solo alcuni dei possibili sketch che il trio comico potrebbero regalare per questo grande evento.

L’appuntamento con the Best of Aldo Giovanni e Giacolo Live 2016 è il 21 aprile 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento