virginia raffaele ambra jovinelli

Virginia Raffaele in Performance al Teatro Ambra Jovinelli

virginia raffaele ambra jovinelliHa deliziato il pubblico dell’Ariston con le sue straordinarie imitazioni, ora dal 18 febbraio 2016 al 28 febbraio 2016 Virginia Raffaele sarà al Ambra Jovinelli con “Performance”.

Virginia Raffaele per la prima volta porta nei teatri le sue interpretazioni più famose: Belen Rodriguez, Ornella Vanoni, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone, etc. diverse tra loro che operano in diverse settori ma che hanno un punto in comune: l’ossessione per la vanità e la voglia di affermazione.

Uno spettacolo imperdibile che vedrà Virginia impegnata a raccontare queste protagoniste attraverso la sua comicità deformante e irriverente.

Le donne di Virginia Raffaele dialogheranno tra di loro grazie a proiezioni video e un gioco di specchi e di rimandi. Non mancherà anche la Virginia in versione naturale che farà da narratore involontario.
Uno spettacolo da non perdere che promette tanto divertimento. L’appuntamento con Virginia Raffaele è al Teatro Ambra Jovinelli dal 18 al 28 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento