Pier francesco favino quirinetta

Pierfrancesco Favino all’Ambra Jovinelli

Pier francesco favino quirinettaDal 1 marzo al 13 marzo 2016 nel palco dell’Ambra Jovinelli ci sarà Pierfrancesco Favino in “Un servo per due”.

Il Servitore di due padroni è un classico di Carlo Goldoni, che è stato poi riadattato dal commediografo inglese Richard Bean tre anni fa per il National Theatre di Londra. Le vicende goldoniane vengono ambientate a Brighton negli anni Sessanta e il commediografo inglese lo intitola One Man Two Guvnors. Lo spettacolo è talmente esilarante che ancora dopo tre anni continua a registrare il tutto esaurito.
Da qui l’idea  di Pierfrancesco Favino  e il gruppo Danny Rose di farne una versione italiana, ambientando però il tutto a Rimini nel 1936. Ecco come è nato “Un servo per due”, che sarà in scena dal 1 marzo al 13 marzo 2016 all’Ambra Jovinelli con  Pierfrancesco Favino, Paolo Sassanelli, Marit Nissen e Simonetta Solder.

Un perfetto connubio tra commedia visiva e verbale, può essere riassunto così la versione italiana di “Un Servo per due” che ha avuto un grande successo di pubblico. Una commedia comica, piena di verve, battute brillanti, interazione con il pubblico e musica dal vivo. L’Orchestra Musica da Ripostiglio, composta da 4 elementi, accompagneranno lo spettacolo dal vivo.
Se volete divertirvi con questa brillante commedia l’appuntamento è all’Ambra Jovinelli, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento