Dal 23 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio vi aspettano Lillo & Greg con Marchette in Trincea.
Lo spettacolo di Lillo & Greg doveva essere fatto al Teatro Olimpico ma a seguito del crollo di parte della palazzina sopra il celebre teatro, grazie ad un accordo tra le parti, si è deciso di spostare lo spettacolo del duo comico al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio 2016 al 1 aprile 2016.
Lillo & Greg sono pronti per tornare dal vivo e presentare questa commedia che promette divertimento e risate.
“Una male assortita compagnia di teatro è in scena con un’orribile commedia sull’invasione tedesca del ’43. L’assenza di pubblico, quindi d’incassi, non concede la possibilità di estinguere le rate di un’ipoteca accesa per l’allestimento e un ufficiale giudiziario inizia a pignorare costumi, luci ed effetti, trascinando la commedia in un gorgo d’involuzione minimalista.
Poco prima del Caporetto, il salvifico avvento di un imprenditore tedesco le restituisce fasti mai sperati. Il nuovo produttore, però, pretende l’inserimento di slogan pubblicitari ed un ruolo migliore per l’attrice di cui si è invaghito. I nuovi pacchiani mutamenti dello spettacolo entusiasmano la critica intellettuale, che vede nello spettacolo una feroce satira di costume, ma le platee restano scettiche.
La chiave di volta si troverà in un bizzarro consulente finanziario che determinerà l’ultimo, assurdo cambiamento”.
Come andrà a finire? Se volete scoprirlo, Lillo & Greg vi aspettano dal 23 febbraio 2016 al 1 aprile 2016 al Teatro Brancaccio!