700x300 peter pan il musical

Peter Pan il Musical al Teatro Brancaccio

700x300 peter pan il musicalDal 23 febbraio 2016 al Brancaccio riparte la grande avventura di Peter Pan il Musical!

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, riparte il musical campione di incassi che ha incantato migliaia di spettatori e che ha vinto prestigiosi premi: Peter Pan.  

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, Peter Pan è un’opera che ha incantato generazioni di ragazzi grazie alle  innumerevoli versioni cinematografiche e animate. La versione teatrale non è da meno. 20 perfomer in scena, ricreeranno un mondo fatto di magia  immerso in un’atmosfera unica e incantata. Capitan Uncino e la sua ciurma, Trilly, Peter Pan, Wendy e i bambini dell’Isola che non c’è, ci saranno veramente tutti per regalarvi uno spettacolo straordinario. Il tutto è arricchito dalla magnifica colonna sonora, Edoardo Bennato con brani riarrangiati per il grande evento: come il “Il rock di Capitan Uncino”, “La fata”, “Viva la mamma” e molte altre, fino a “L’isola che non c’è” e l’inedito “Che paura che fa Capitan Uncino”.
Se volete approdare all’Isola che non c’è, Peter Pan il Musical vi aspetta al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento