le patè de la maison

Signori… le patè de la maison al Teatro Sistina

le patè de la maisonDal 1 febbraio al 28 febbraio 2016 al Sistina arrivano Sabrina Ferrilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo, con “Signori… le patè de la maison”. 

Reduce dello straordinario successo, della prima parte del tour teatrale iniziato nel 2014, Sabrina Ferrilli torna con l’ironica e sorprendente opera francese diretta da Maurizio Micheli, che sarà con lei sul palco.
“Una cena in famiglia con il marito, l’amico del cuore e i cognati nel calore delle mura domestiche, il profumo del cibo che con amorosa pazienza la padrona di casa prepara fin dal primo mattino aiutata dalla madre esperta e pignola, l’annuncio di un imminente lieto evento e il nome da scegliere per il nascituro, la voglia e il piacere di stare insieme, di dirsi tante cose non dette e forse tenute dentro per anni, cosa c’è di più bello? Il migliore dei ristoranti non potrebbe mai regalare la stessa atmosfera, ma si sa, nella famiglia si nasconde tutto il bene e tutto il male possibile come del resto nella società degli uomini”.

Sorprese colpi di scena non mancano in questa brillante commedia, se volete sapere come andrà a finire non vi rimane che andare al Teatro Sistina! L’appuntamento con “Signori… le patè de la maison” è dal 1 febbraio 2016 al 26 febbraio 2016, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento