Dal 13 gennaio 2016 al 24 gennaio 2016 arriva al Gran Teatro una delle opere più amate: I Promessi Sposi.
I Promessi Sposi non hanno certo bisogno di presentazioni; la celebre opera di Alessandro Manzoni, è una delle più acclamate della letteratura italiana e nonostante siano passati ben 189 anni dalla sua prima edizione, appassiona perché è ancora assolutamente attuale.
Nei Promessi Sposi ci sono tutti gli ingredienti degni di una storia moderna: Amore, Potere, Giustizia e Fede. Intrecci amorosi, tradimenti, cospirazioni, questo e molto altro nella celebre opera manzoniana, che da tre anni incanta il pubblico teatrale, in una versione musical, firmata da Michele Guardì e Pippo Flora.
Il Musical che sbarcherà nella capitale al Gran Teatro dal 13 gennaio 2016, è strabiliante, tanto che lascerà gli spettatori romani a bocca aperta. Ad aspettarli, c’è una spettacolare scenografia con tre grandi palcoscenici ruotanti su un fronte di quaranta metri, un coro di quaranta elementi e quaranta ballerini. La ciliegina sulla torta è il cast di tutto rispetto: Giò di Tonno a Vittorio Matteucci,da Christian Gravina a Noemi Smorra e Graziano Galatone.
Se volete farvi affascinare dalla storia d’amore di Renzo e Lucia, l’appuntamento con i Promessi Sposi è al Gran Teatro dal 13 gennaio al 24 gennaio 2016, da non perdere!