claudia gerini spettacolo

Claudia Gerini: Storie di Claudia al Teatro Quirino

claudia gerini spettacoloDal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 al Quirino vi aspetta Claudia Gerini con “Le storie di Claudia”.

Claudia Gerini  non ha certo bisogno di presentazioni, si è fatta amare con ruoli sia drammatici che comici nel grande schermo. Ora la Gerini ha deciso di mostrare il suo talento live, in uno spettacolo travolgente, che la vedrà insieme a un corpo di ballo e gruppo musicale dal vivo.  In “Storie di Claudia” la Gerini intreccia racconti e momenti biografici reali quelli di pura fantasia.

Claudia Gerini tira fuori tutto il suo talento e omaggia anche i grandi personaggi e miti femminili che hanno contribuito a cambiare il mondo delle arti: Carmen Miranda, Marlene Dietrich, Frida Khalo e Monica Vitti. che hanno influenzato la sensibilità artistica di Claudia Gerini. “Claudia Gerini accompagna delicatamente il pubblico attraverso questo intenso  viaggio di fantasia, passando da momenti  esilaranti e canzoni e balletti inaspettati, ad altri  momenti poetici  e visionari”.
Se volete farvi travolgere e passare una serata leggera e spensierata, Claudia Gerini vi aspetta al Teatro Quirino dal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento