fiorello-teatrosistina

Beppe Fiorello al Teatro Sistina con Penso che un sogno così

fiorello-teatrosistinaDopo il successo televisivo, con la fiction di Rai Uno dedicata a Domenico Modugno, dopo il grande successo della prima e seconda stagione, Beppe Fiorello torna nei più importanti Teatri Italiani, con lo spettacolo “Penso che un sogno così…”

Dal 24 novembre al 29 novembre 2015 al Sistina arriva Beppe Fiorello con lo spettacolo ispirata alla di Domenico Modugno.
Beppe descrive così questa esperienza teatrale: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.

Beppe si esibirà live in un coinvolgente spettacolo, che farà fare un salto indietro nel tempo. L’appuntamento è dal 24 al 29 novembre 2015 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento