romeoegiulietta amaecambiailmondo granteatro

Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo Granteatro di Roma

romeoegiulietta amaecambiailmondo granteatroManca davvero poco al ritorno di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo! Dal 16 al 18 ottobre 2015, tornerà al Granteatro per incantare il pubblico romano.

Ci sono delle storie che hanno un fascino senza tempo, tra queste c’è sicuramente quella di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, che da secoli incanta il pubblico di tutto il mondo. Non c’è versione che non rimane nel cuore, dal cinema, al , le tragedia shakesperiana mantiene ancora intatto l’incanto di quando è stato scritto.

Nei teatri italiani sta spopolando il musical diretto da Giuliano Peparini, Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il mondo, con i testi a cura di Vincenzo Incenzo e con le musiche del grande compositore francese, Gèrard Presgurvic.

Un’opera imponente con ben 45 artisti sul palco, oltre trenta ballerini e acrobati. Dietro una equipe tecnica di rilievo internazionale.
Nel ruolo dei due innamorati ci sono Davide Merlini, rivelazione di X-Factor 2012 e Giulia Luzi, famosa al pubblico televisivo per la sua partecipazione ai Cesaroni.
Completano il cast principale: Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo).

Se volete farvi incantare da questo magico musical, Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo vi aspetta al Gran Teatro dal 16 al 18 ottobre 2015!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento