moms fontanone

“Moms” a Fontanonestate 2015

moms fontanoneIl 23 e il 24 agosto 2015, nel palco del Fontanonestate, ci sarà uno spettacolo che è stato pluripremiato negli USA e in Canada, Moms il primo varietà sulla maternità!

Moms è stato scritto da sei attrici, che hanno vissuto le gioie e i “dolori” dell’essere mamma. Perché fare mamma è il lavoro più difficile del mondo! Un racconto incredibilmente reale e ironico sulla maternità e sull’evoluzione di essa. Tra pannolini, notti insonni, poppate, biberon, mariti e la ricerca di un’intimità, pubertà, sesso, urla, pianti, capricci, ma soprattutto, tanto e infinito amore, perc quei piccoli esseri che ti cambiano la vita.
In Italia è interpretato dalla compagnia Tacchi Misti, con
Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo.
Se siete mamme, se volete esserlo, se siete dei papà o volete esserlo! Dovete vedere questo spettacolo per diversi motivi, o per sentirvi compresi e poter dire: “non siamo soli in questo mondo” oppure per vedere a cosa andrete incontro!
L’appuntamento con Moms è il 23 e il 24 agosto 2015, nella splendida location del Gianicolo, all’interno della kermesse Fontanonestate 2015! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento