lillo egreg

Lillo & Greg Latte e i suoi derivati all’Eutropia Festival

lillo egregNel palco dell’Eutropia Festival l’11 luglio 2015 ci saranno Lillo & Greg Latte e suoi derivati.

È dal 1991 che Lillo & Greg collaborano insieme. Furono quelli gli anni che si misero insieme per creare con  Paolo di Orazio, un mensile demenziale, che non ha preso il decollo, ma che i tre sperano di poter pubblicare prima o poi. I tre giovani non si sono abbattuti decidendo, di proseguire la loro opera nel settore musicale. Nacquero così i Latte & i suoi derivati!
Lillo & Greg sono i compositori dei brani dalle caratteristiche humour e surreali, ma poco dopo il loro debutto il gruppo decise di sciogliersi. Dopo un anno da quando si sono sciolti, il gruppo viene chiamato per esibirsi ad un festival demenziale romano, Premio per l’Ugola d’Oro.

Nonostante l’inattività il gruppo ha deciso di partecipare vincendo anche il Festival, da lì non sono più fermati! Oggi il Latte e i suoi derivati sono molto conosciuti. L’11 luglio 2015 vi aspettano con il loro inconfondibile stile all’Eutropia Festival! Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento