Nell’intima cornice del Teatro Golden, dal 11 al 21 aprile, si terrà la rappresentazione teatrale “La Strana Cotta”, con la brillante coppia artistica Danilo De Santis e Francesca Nunzi. Scritto a quattro mani da Danilo De Santis e Francesca Milani, e diretto dallo stesso De Santis, lo spettacolo è una produzione di A.T.P.R. Ass. Teatri Per Roma che promette di offrire al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della riflessione sulle dinamiche amorose contemporanee.
Un primo appuntamento fuori dall’ordinario
“La Strana Cotta” esplora le peripezie di Danilo, protagonista omonimo dell’attore, nel suo tentativo di navigare un primo appuntamento con Stefania, interpretata da Francesca Nunzi. La serata prende una piega inaspettata quando emerge che Stefania conosce le ex fidanzate di Danilo, svelando così una serie di coincidenze e rivelazioni che mettono alla prova la loro nascente attrazione. Lo spettacolo si snoda attraverso dialoghi vivaci e situazioni esilaranti, ponendo al centro la questione: è davvero possibile avere una relazione stabile e felice al giorno d’oggi?
Una commedia sull’amore e le sue complessità
Attraverso un intreccio di situazioni comiche e momenti di sincera introspezione, “La Strana Cotta” invita il pubblico a riflettere sulle proprie esperienze sentimentali, sugli ostacoli che spesso si frappongono alla felicità di coppia e sulla possibilità di superarli. La regola non scritta di non parlare degli ex al primo appuntamento diventa il punto di partenza per un’esplorazione più ampia dei sentimenti, delle insicurezze e delle aspettative che caratterizzano le relazioni amorose.
Un cast affiatato per una rappresentazione imperdibile
La chimica tra Danilo De Santis e Francesca Nunzi, consolidata nel tempo, promette di rendere “La Strana Cotta” uno spettacolo dinamico e coinvolgente. La regia di De Santis, insieme alla sceneggiatura scritta a quattro mani con Francesca Milani, garantisce una narrazione fluida e una serie di colpi di scena che manterranno il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima battuta.
Info utili
“La Strana Cotta” andrà in scena al Teatro Golden di Roma, in Via Taranto, 36, con spettacoli dal giovedì al venerdì alle ore 21.00, il sabato alle ore 17.00 e 21.00 e la domenica alle ore 17.00. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il teatro al numero 06.70493826, anche via WhatsApp. Non perdete l’occasione di immergervi in una commedia che fa dell’amore, con tutte le sue stranezze e meraviglie, il vero protagonista.