Cartellone ricco di grandi eventi per il Teatro dell’Opera di Roma, che quest’estate oltre ai grandi spettacoli, ospiterà degli artisti di fama mondiale. Il 29 giugno 2015 è il turno di Bob Dylan che si esibirà con la sua band nel palco “stellato” delle Terme di Caracalla.
Bob Dylan non ha certo bisogno di presentazioni, dagli anni Sessanta, è stato la voce dei tormenti e delle inquietudini di tante generazioni.
Con il tempo è diventato un mito vendendo in tutto il mondo più di 125 milioni di dischi in tutto il mondo. Bob Dylan è per la rivista “Rolling Stone” al secondo posto tra i 100 migliori artisti del mondo, e recentemente ha ricevuto la Medaglia presidenziale della libertà, la più alta onorificenza civile conferita in America dal Presidente.
“Caracalla si apre a tutti i generi: opera, danza, musica contemporanea, pop e rock. Ma sempre uniti dal comune denominatore dell´eccellenza artistica. Un modo diverso, nuovo di intendere la rassegna di Caracalla, per proporla così a un pubblico sempre più vasto, eterogeneo e di tutte le età”
Ne nel concerto romano, il grande rocker, proporrà sia i suoi più grandi successi, che gli ultimi brani del recente album Shadows in The Night. L‘appuntamento con Bon Dylan è il 29 giugno 2015 alle Terme di Caracalla, assolutamente da non perdere.