nilla zilli

Nina Zilli all’Auditorium Parco della Musica

nilla zilliÈ una delle voci più amate del panorama, musicale, è pop, è soul è blues, è unica, stiamo parlando di Nina Zilli che sarà nel palco dell’Auditorium Parco della Musica il 9 maggio 2015!

Si intitola Frasi&Fumo il tour di Nina Zilli, in giro per l’Italia. Il live è l’ambiente più congeniale per Nina perché emerge la sua poliedricità artistica.
Quest’anno Nina ha partecipato al Festival di Sanremo, ottenendo un grandissimo successo con il brano “Sola”, primo singolo estratto dall’album “Frasi&Fumo”, pubblicato il 12 febbraio 2015.
Quest’anno è l’ anno per Nina, in quanto è diventata uno dei giudici di Italia’s Got Talent, di Sky.
Dopo questo impegno, Nina sarà impegnata in tour, che toccherà anche la capitale.
Un concerto che vedrà in scaletta, non solo i brani del suo ultimo disco, ma anche i successi più amati, e altri che fanno parte del suo repertorio, amori e riferimenti musicali dell’artista.
Se volete ascoltare una delle voci più calde e musicali contemporanee, l’appuntamento con Nina Zilli è il 9 maggio 2015 alla Sala Sinopoli, dell’Auditorium Parco della Musica. Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento