Dal 5 maggio al 17 maggio 2015 nel palco del Teatro Sistina, ci sarà uno dei musical più attesi di questa stagione: Billy Elliot.
Il Teatro Sistina conclude la stagione teatrale alla grande, con un gran finale. Dal 5 maggio 2015 ospiterà la prima italiana dell’amatissimo musical Billy Elliot, con le musiche di Elton John con un allestimento dall’atmosfera internazionale, firmato da Massimo Romeo Piparo.
“il giovane Billy ama la danza e in una Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono, dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. L’amore, la passione, la voglia di farcela trionfano, così come l’amicizia tra adolescenti riesce a far superare ogni discriminazione di orientamento sessuale”.
C’è grande attesa per questo spettacolo, ma soprattutto c’è grande curiosità nel sapere chi sarà il giovane Billy Elliot italiano? Non vi rimane che scoprirlo andando al Sistina dal 5 al 17 maggio 2015! Assolutamente da non perdere!