cirque eloize

Il Cirque Eloize id al Teatro Brancaccio

cirque eloizeDal 24 marzo al 5 aprile 2015 nel palco del Brancaccio, ci sarà uno spettacolo che va oltre il linguaggio universale del circo: il Circo Eloize ID!

Dopo la grande rivoluzione apportata dal Cirque du Soleil al mondo del circo, ora il Cirque Eloize si è spinto oltre, realizzando uno spettacolo innovativo mai visto prima.

Energia allo stato puro, acrobazie, Break Dance e Urban Bike, questo e molto altro proporrà il Cirque Eloize al pubblico romano.
Ambientato nelle strade di una metropoli contemporaneo con una colonna sonora underground, lo show ID vi lascerà a bocca aperta.

Al Cirque Éloize abbiamo sempre creato i nostri spettacoli grazie all’incontro tra artisti dai diversi orizzonti creativi, favorendo da sempre un approccio artistico multidisciplinare, arricchito dall’internazionalità del cast. Questo spettacolo non costituisce un’eccezione: 16 artisti sul palco e 12 discipline circensi diverse per scoprire in modo del tutto nuovo il mondo della urban dance, della breakdance e dell’hip hop. Ho inventato questo mondo nel cuore di una città in cui le immagini onnipresenti fanno perdere ogni punto di riferimento”.

Se volete passare una serata all’insegna dell’energia pura, l’appuntamento con il Cirque Eloize è dal 24 marzo al 5 aprile 2015 al Teatro Brancaccio! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento