Stagione Teatrale 2023/2024 al Teatro Tor Bella Monaca

La stagione teatrale 2023/2024 del Tor Bella Monaca, parte integrante del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale, promette di essere ricca di e spettacoli di grande interesse. Coordinato da Zètema Progetto , il teatro offre un programma variegato, in grado di soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo.

Stagione Teatrale 2023/2024: il programma del Teatro Tor Bella Monaca

Il Teatro Tor Bella Monaca, per la stagione teatrale 2023/2024, ha in serbo una serie di spettacoli che spaziano dalla commedia al teatro musicale, fino ad arrivare a rappresentazioni pensate per il pubblico più giovane. Dal 13 al 18 febbraio, il teatro si trasformerà in un palcoscenico vivace e coinvolgente, dove adulti e bambini potranno immergersi in un’atmosfera di musica e fantasia.

Tra gli spettacoli in programma, spicca “The Prudes”, in scena dal 14 al 17 febbraio. Questa produzione del Politeama, con testo di Anthony Nielson e traduzione di Natalia Di Giammarco, vede protagonisti Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci, quest’ultimo anche regista dello spettacolo. La commedia ruota attorno alla figura di James, un uomo che sta perdendo il desiderio per la sua partner Jessica, e che decide di tentare un ultimo, audace esperimento per riacquistare la sua passione.

Spettacoli in scena al Teatro Tor Bella Monaca per la stagione 2023/2024

Il 17 e 18 febbraio, il Teatro Tor Bella Monaca ospiterà “Perché non canti più – Concerto spettacolo per Gabriella Ferri”, un evento ideato da Pino Strabioli e Cecilia Syria Cipressi, con la supervisione di Seva, figlio di Gabriella Ferri. Questo spettacolo-concerto nasce da una valigia rossa, contenente scritti, disegni e pensieri di Gabriella, che diventa fonte di ispirazione per un viaggio musicale e narrativo nella vita dell’artista.

La settimana si conclude con “Il Barone di Munchausen”, in scena il 18 febbraio. Questo spettacolo, prodotto da Nomenomen e diretto da Danilo Zuliani, è pensato per il pubblico più giovane e racconta le avventure fantastiche e incredibili del Barone di Munchausen, tra narrazione, gioco d’ombra e attori dal vivo.

Teatro Tor Bella Monaca: cosa ci aspetta per la stagione teatrale 2023/2024

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili. Oltre agli spettacoli già citati, il teatro promette di offrire una programmazione variegata e di qualità, in grado di coinvolgere e appassionare un pubblico di tutte le età.

Il teatro si trova in Via Bruno Cirino, angolo Via Duilio Cambellotti, facilmente raggiungibile con la Metro C o con la Linea Bus 20. Dispone di un ampio parcheggio. Gli spettacoli iniziano alle 21, tranne la domenica quando l’orario è anticipato alle 18. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 062010579 (dalle 10:30 alle 19:30) o inviare un messaggio whatsapp al 3920650683. I biglietti possono essere acquistati online su Vivaticket, con prezzi che variano dai 12 euro del biglietto intero, ai 10 euro del ridotto, fino agli 8 euro del biglietto giovani. È inoltre disponibile una Gift Card a 78 euro, che permette l’accesso a 10 spettacoli.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si preannuncia come un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di teatro. Un programma ricco e variegato, che promette di offrire spettacoli di grande qualità, capaci di coinvolgere e appassionare un pubblico di tutte le età. Non resta che prenotare i biglietti e lasciarsi trasportare dalla magia del teatro.

About EZrome

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

“La Carolina”: storia di solitudine e rinascita sul palco del Teatro Ivelise

Teatro #MassimoStinco #LaCarolina #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ospita "La Carolina", una storia di solitudine e rinascita, il 30 novembre 2024. Lo spettacolo, diretto da Massimo Stinco, è un omaggio alla letteratura italiana e alla cultura toscana, recitato in dialetto fiorentino. Un'esperienza teatrale unica che esplora temi universali di speranza.