Stagione Teatrale 2023/2024 al Teatro Tor Bella Monaca

La stagione teatrale 2023/2024 del Tor Bella Monaca, parte integrante del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale, promette di essere ricca di e spettacoli di grande interesse. Coordinato da Zètema Progetto , il teatro offre un programma variegato, in grado di soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo.

Stagione Teatrale 2023/2024: il programma del Teatro Tor Bella Monaca

Il Teatro Tor Bella Monaca, per la stagione teatrale 2023/2024, ha in serbo una serie di spettacoli che spaziano dalla commedia al teatro musicale, fino ad arrivare a rappresentazioni pensate per il pubblico più giovane. Dal 13 al 18 febbraio, il teatro si trasformerà in un palcoscenico vivace e coinvolgente, dove adulti e bambini potranno immergersi in un’atmosfera di musica e fantasia.

Tra gli spettacoli in programma, spicca “The Prudes”, in scena dal 14 al 17 febbraio. Questa produzione del Politeama, con testo di Anthony Nielson e traduzione di Natalia Di Giammarco, vede protagonisti Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci, quest’ultimo anche regista dello spettacolo. La commedia ruota attorno alla figura di James, un uomo che sta perdendo il desiderio per la sua partner Jessica, e che decide di tentare un ultimo, audace esperimento per riacquistare la sua passione.

Spettacoli in scena al Teatro Tor Bella Monaca per la stagione 2023/2024

Il 17 e 18 febbraio, il Teatro Tor Bella Monaca ospiterà “Perché non canti più – Concerto spettacolo per Gabriella Ferri”, un evento ideato da Pino Strabioli e Cecilia Syria Cipressi, con la supervisione di Seva, figlio di Gabriella Ferri. Questo spettacolo-concerto nasce da una valigia rossa, contenente scritti, disegni e pensieri di Gabriella, che diventa fonte di ispirazione per un viaggio musicale e narrativo nella vita dell’artista.

La settimana si conclude con “Il Barone di Munchausen”, in scena il 18 febbraio. Questo spettacolo, prodotto da Nomenomen e diretto da Danilo Zuliani, è pensato per il pubblico più giovane e racconta le avventure fantastiche e incredibili del Barone di Munchausen, tra narrazione, gioco d’ombra e attori dal vivo.

Teatro Tor Bella Monaca: cosa ci aspetta per la stagione teatrale 2023/2024

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili. Oltre agli spettacoli già citati, il teatro promette di offrire una programmazione variegata e di qualità, in grado di coinvolgere e appassionare un pubblico di tutte le età.

Il teatro si trova in Via Bruno Cirino, angolo Via Duilio Cambellotti, facilmente raggiungibile con la Metro C o con la Linea Bus 20. Dispone di un ampio parcheggio. Gli spettacoli iniziano alle 21, tranne la domenica quando l’orario è anticipato alle 18. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 062010579 (dalle 10:30 alle 19:30) o inviare un messaggio whatsapp al 3920650683. I biglietti possono essere acquistati online su Vivaticket, con prezzi che variano dai 12 euro del biglietto intero, ai 10 euro del ridotto, fino agli 8 euro del biglietto giovani. È inoltre disponibile una Gift Card a 78 euro, che permette l’accesso a 10 spettacoli.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si preannuncia come un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di teatro. Un programma ricco e variegato, che promette di offrire spettacoli di grande qualità, capaci di coinvolgere e appassionare un pubblico di tutte le età. Non resta che prenotare i biglietti e lasciarsi trasportare dalla magia del teatro.

About EZrome

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Ostia Antica Festival: sold out per Carmen Consoli, Rezza e Mastrella il 13 settembre

#OstiaAnticaFestival #CarmenConsoli #RezzaMastrella #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospita la prima edizione dell'Ostia Antica Festival. Dopo il sold out di Patti Smith, anche Carmen Consoli ha incantato il pubblico. Lo spettacolo di Rezza e Mastrella, inizialmente previsto per il 6 settembre, è stato rinviato al 13 settembre a causa delle condizioni meteorologiche avverse.