Stagione Teatrale 2023/2024 al Teatro Tor Bella Monaca

Il Tor Bella Monaca, parte integrante del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale, presenta la sua stagione teatrale 2023/2024. Coordinato da Zètema Progetto , il teatro offre una varietà di spettacoli che promettono di coinvolgere e affascinare il pubblico.

Stagione Teatrale 2023/2024: il programma del Teatro Tor Bella Monaca

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili. Dal 6 all’11 febbraio, il teatro ospiterà due spettacoli unici, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi in un mondo di sogno e fantasia. La settimana si aprirà con “Lùmina – Un mondo sospeso tra i confini del reale e dell’immaginazione”, una produzione Synchro Teatro che promette di catturare l’attenzione degli spettatori.

Il secondo spettacolo in programma, “Ma non avevamo detto per sempre?”, sarà in scena dal 9 all’11 febbraio. Questa produzione di Nicola Canonico per la GoodMood promette di coinvolgere il pubblico in una storia di amore e separazione, con un tocco di ironia e cinismo.

Spettacoli in scena al Teatro Tor Bella Monaca per la stagione 2023/2024

“Lùmina – Un mondo sospeso tra i confini del reale e dell’immaginazione” è un’opera scritta e diretta da Lorenzo Marchi e Roberta Sciortino. Lo spettacolo racconta la storia di un pittore anziano che si lascia avvolgere dalla magia dei suoi pennelli, inseguendo la bellezza eterea della Luna. La sua vita è un intreccio di momenti sorprendenti e surreali, con personaggi eccentrici che entrano in scena uno dopo l’altro.

“Ma non avevamo detto per sempre?” è un’opera scritta da Tiziana Foschi e diretta da Antonio Pisu. La storia ruota attorno a una coppia in crisi, con lei che è una farmacista pragmatica e lui un attore e scrittore in cerca del grande salto artistico. Il loro matrimonio è in bilico, ma l’amore potrebbe ancora salvarli.

Teatro Tor Bella Monaca: i protagonisti della stagione teatrale 2023/2024

I protagonisti della stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca sono artisti di grande talento. Lorenzo Marchi e Roberta Sciortino, autori e interpreti di “Lùmina”, promettono di affascinare il pubblico con la loro interpretazione intensa e coinvolgente. Claudia Sorrentino completa il cast, portando in scena la sua versatilità artistica.

In “Ma non avevamo detto per sempre?”, Tiziana Foschi e Antonio Catania danno vita a una coppia in crisi, con interpretazioni che promettono di coinvolgere e commuovere il pubblico. La loro performance è arricchita dalla regia di Antonio Pisu, che guida lo spettacolo con maestria.

===
La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca promette di essere un evento imperdibile per gli amanti del teatro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il teatro al numero 062010579 (dalle 10:30 alle 19:30) o inviare un messaggio whatsapp al 3920650683. Gli spettacoli iniziano alle 21:00, con il botteghino aperto dal martedì alla domenica dalle 10,30 alle 21,30. I biglietti possono essere acquistati online su Vivaticket, con prezzi che variano da 8,00 Euro per i giovani a 12,00 Euro per il biglietto intero. È disponibile anche una Gift Card a 78,00 Euro che include 10 ingressi. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza teatrale unica al Teatro Tor Bella Monaca.

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.