Stagione Teatrale 2023/2024: Gli Spettacoli di Tor Bella Monaca

La stagione teatrale 2023/2024 del Tor Bella Monaca, parte integrante del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale, promette di essere ricca di e spettacoli. Coordinato da Zètema Progetto , il teatro offre una vasta gamma di rappresentazioni che spaziano dal comico al civile, rivolgendosi a un pubblico di tutte le età.

Stagione Teatrale 2023/2024: Panoramica degli Spettacoli a Tor Bella Monaca

Dal 30 gennaio al 4 febbraio 2024, il Teatro Tor Bella Monaca ospiterà una serie di spettacoli che coprono vari generi teatrali. Tra questi, il pubblico potrà assistere a "Interludio d’attore alla ricerca del teatro", una produzione del corso di teatro del Casale Garibaldi, e "Mattei, l’incastro imperfetto", una produzione del Teatranti Tra Tanti | Teatro Stabile D’ Abruzzo.

Inoltre, il teatro ospiterà "Le Gratitudini", una produzione degli Artisti Associati – Centro di Produzione Teatrale, e "La vera storia della maschera di Zorro", una produzione del Teatro Le Maschere. Quest’ultimo spettacolo, in particolare, è pensato per i più piccoli e si svolgerà domenica 4 febbraio.

I Protagonisti della Scena Teatrale di Tor Bella Monaca per il 2023/2024

Tra i protagonisti della scena teatrale di Tor Bella Monaca per la stagione 2023/2024, troviamo Alioscia Viccaro, autore e regista di "Interludio d’attore alla ricerca del teatro", e Alessandro Martorelli, autore, regista e attore di "Mattei, l’incastro imperfetto".

Paolo Triestino, invece, è l’adattatore e regista di "Le Gratitudini", mentre Gigi Palla è l’autore e regista di "La vera storia della maschera di Zorro". Entrambi gli spettacoli vantano un cast di attori di talento, tra cui Lucia Vasini, Lorenzo Lavia, Valentina Bartolo, Adriano Exacoustos, Matteo Francomano, Gabriella Praticò e Gaetano Tizzano.

Dettagli e Date degli Spettacoli della Stagione Teatrale 2023/2024 a Tor Bella Monaca

"Interludio d’attore alla ricerca del teatro" andrà in scena martedì 30 e mercoledì 31 gennaio. "Mattei, l’incastro imperfetto" sarà rappresentato da giovedì 1° a sabato 3 febbraio. "Le Gratitudini" è in programma venerdì 2, sabato 3 febbraio e domenica 4 febbraio. Infine, "La vera storia della maschera di Zorro" concluderà la settimana domenica 4 febbraio.

Per informazioni sui prezzi dei biglietti e gli orari degli spettacoli, è possibile contattare la biglietteria del Teatro Tor Bella Monaca. Si ricorda che la biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00 e la domenica dalle 10:00 alle 14:00.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca promette di essere un evento imperdibile per tutti gli amanti del teatro. Con una varietà di spettacoli che spaziano dal comico al civile, e con un cast di attori di talento, il teatro offre un’esperienza culturale di alto livello. Non perdete l’opportunità di assistere a queste straordinarie rappresentazioni.

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.