Il Teatro de’ Servi di Roma si prepara ad accogliere nuovamente sul suo palco la Stand-Up Comedy, con due appuntamenti imperdibili. Il 30 gennaio Giulia Nervi presenterà il suo spettacolo "Hashimoto ha fatto anche cose buone", mentre il 31 gennaio sarà la volta di Giorgio Magri con il suo show "LIVE".
Il Teatro de’ Servi accoglie nuovamente la Stand-Up Comedy
Il Teatro de’ Servi, storico palcoscenico romano, si appresta a riaprire le sue porte alla Stand-Up Comedy. Il 30 gennaio, Giulia Nervi salirà sul palco con il suo spettacolo "Hashimoto ha fatto anche cose buone", un racconto ironico e toccante della sua esperienza con la malattia autoimmune alla tiroide. Attraverso monologhi, canzoni e aneddoti, l’attrice, cantante e comica racconta come ha trasformato una diagnosi inaspettata in un’opportunità per cambiare la propria vita e condividere la propria storia con leggerezza e ironia.
Il giorno successivo, il 31 gennaio, sarà la volta di Giorgio Magri, esponente della insult comedy in Italia. Con il suo stile unico, Magri porta sul palco battute politicamente scorrette e humor nero, prendendo in giro se stesso e la società con un’ironia pungente e dissacrante.
La Stand-Up Comedy ritorna a far ridere il pubblico del Teatro de’ Servi
Il pubblico del Teatro de’ Servi si prepara a ridere di nuovo con la Stand-Up Comedy. Giulia Nervi, con il suo spettacolo "Hashimoto ha fatto anche cose buone", promette di far sorridere e riflettere, raccontando la sua esperienza con la malattia di Hashimoto attraverso l’ironia e la leggerezza che la contraddistinguono.
Il 31 gennaio, invece, sarà Giorgio Magri a far ridere il pubblico con il suo stile unico e irriverente. Conosciuto per le sue battute politicamente scorrette e il suo humor nero, Magri è un esponente di spicco della insult comedy in Italia, un genere che non risparmia nessuno, nemmeno se stesso.
Un ritorno atteso: la Stand-Up Comedy torna a illuminare il Teatro de’ Servi
Il ritorno della Stand-Up Comedy al Teatro de’ Servi è un evento molto atteso. Il 30 gennaio, Giulia Nervi porterà sul palco la sua esperienza personale con la malattia di Hashimoto, raccontata con ironia e leggerezza nel suo spettacolo "Hashimoto ha fatto anche cose buone".
Il giorno successivo, il 31 gennaio, sarà la volta di Giorgio Magri con il suo show "LIVE". Con le sue battute politicamente scorrette e il suo humor nero, Magri promette di far ridere e riflettere il pubblico, portando sul palco la sua visione unica e irriverente del mondo.
Non perdete l’occasione di assistere a questi due imperdibili appuntamenti con la Stand-Up Comedy al Teatro de’ Servi. Il teatro si trova in Via del Mortaro, 22 a Roma. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21. Il costo del biglietto è di 20 euro. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile contattare il teatro al numero 06.6795130 o scrivere a info@teatroservi.it.