L’eterna lotta tra bene e male in versione BOYLESQUE al Teatro Ivelise
SINOSSI
Il Teatro Ivelise riscalda i riflettori per riaprire il sipario a “BOYLESQUE my love” la miscela esplosiva di un Varietà tutto al maschile, con Matisse Royale, performer di fama internazionale, protagonista dello show, affiancato dalla strepitosa Drag Queen,Velvet La Croix!
In arrivo, sabato 25 e domenica 26 novembre, “Angels & Demons”, una III Edizione dedicata all’affascinante contrasto tra il bene e il male, dal sapore esoterico. Il format, diretto da Brenda Monticone Martini, come ad ogni appuntamento, ospita un artista di fama internazionale, questa è la volta del boylesquer Aran Mars, direttamente da Praga!
Due serate promettenti, di grande coinvolgimento e divertimento, da non perdere!
Matisse Royale
Matisse Royale, artisticamente nasce come ballerino di danza classica, il suo primo amore di cui, dice, non potrebbe mai vivere senza. Appassionato delle Arti Sceniche, intraprende la sua carriera artistica lavorando con diversi coreografi, sia in ambito nazionale che internazionale, fino ad auto produrre le proprie opere.
Per approfondire la sua formazione artistica e completarsi come performer, inizia a studiare recitazione e canto.
Nel 2017 intraprendere gli studi all ‘Accadèmie di Burlesque & Varietà del Teatro Ivelise, da cui nasce il suo personaggio. Boylesquer pluripremiato nei vari festival internazionali, Matisse Royale si definisce un performer poliedrico che riesce sempre a sorprendere il pubblico ricreando sulla scena personaggi iconici e non solo.
Dal 2022 conquista il ruolo di primo Boylesquer degli show del Teatro Ivelise.
Ideatore e Produttore del Maximum Burlesque Festival.
Regia di: Brenda Monticone Martini
Con: Matisse Royale & Velvet Lacroix
Special Guest: Aran Mars
e con la partecipazione di Markus Von Glitter
(Belinda Romiti Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
Fonte: Belinda Romiti – Ufficio Stampa Teatro Ivelise