I Sequestrattori per Aura Comedy Show

Ultimo appuntamento della prima rassegna di , canzone, commedia e Stand-up promossa dal Centro Commerciale Aura con la direzione artistica della Never Seen srl – Web & Events Agency.

Giovedì 20 luglio I SEQUESTRATTORI
Ore 21- Ingresso Gratuito

Ultimo appuntamento con AURA COMEDY SHOW, la prima rassegna di teatro, canzone, commedia e Stand-up promossa dal Centro Commerciale Aura con la direzione artistica della Never Seen srl – Web & Events Agency.

A chiudere la rassegna giovedì 20 luglio i SEQUESTRATTORI, il duo musicale composto da Christian Generosi e Barbara Boscolo.
Tematica principale del loro show è la vita a due vista dall’interno e visto che Barbara e Christian sono una coppia anche nella realtà, chi può ironizzare meglio di loro sull’argomento? Lo spettacolo mette in risalto le diversità tra uomini e , raccontando le nevrosi di un lui e una lei sull’orlo della crisi coniugale a causa delle troppe differenze. Risate assicurate, per una coppia che non lascia nulla … alla noia!

Centro Commerciale Aura , Viale di Valle Aurelia 30, 00167 Roma
Orario inizio: Ore 21:00 – Ingresso gratuito

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.