Continuano gli appuntamenti della prima rassegna di teatro, canzone, commedia e Stand-up promossa dal Centro Commerciale Aura con la direzione artistica della Never Seen srl – Web & Events Agency.
Mercoledì 28 giugno SESSO DROGA E IPOCONDRIA
di e con Edoardo Licata
Ore 21- Ingresso gratuito
Giovedì 29 giugno NON PERDIAMOCI DI VISTA!
di e con Tiziano Gallo
Ore 21- Ingresso Gratuito
Continuano gli appuntamenti con AURA COMEDY SHOW, la prima rassegna di teatro, canzone, commedia e Stand-up promossa dal Centro Commerciale Aura con la direzione artistica della Never Seen srl – Web & Events Agency.
Due le imperdibili serate che questa settimana animeranno l’arena del Centro Commerciale di Valle Aurelia.
Mercoledì 28 giugno va in scena SESSO DROGA E IPOCONDRIA di e con Edoardo Licata. Edoardo Licata ha paura della guerra, della pandemia, della crisi economica, del razzismo ma soprattutto di morire. Una persona equilibrata ne parlerebbe con gli amici al bar. Lui lo fa sul palco perché non gli basta avere paura, vuole che ce l’abbiano anche gli altri. “Sesso Droga e Ipocondria” non è irriverente, non è brillante e non fa ridere ma anche riflettere … cosa è quindi? Non si sa, se venite magari ci aiutate a capirlo…
Giovedì 29 giugno è invece la volta di TIZIANO GALLO e il suo NON PERDIAMOCI DI VISTA! È la personale ricerca della felicità di Tiziano Gallo autore e interprete dello spettacolo. Attraverso aneddoti di vita e riflessioni che spaziano dal quotidiano al paradossale in un viaggio che attraversa a colpi di battute il dualismo dell’essere umano
Centro Commerciale Aura , Viale di Valle Aurelia 30, 00167 Roma
Orario inizio: Ore 21:00 – Ingresso gratuito
Ufficio Stampa
Maresa Palmacci
Fonte: Maresa Palmacci