Una sfida impossibile da vincere per il campione. Il delfino è conosciuto in natura come uno tra i mammiferi marini più veloci, con una velocità massima di 14 nodi, circa 3 volte in più rispetto a quella dell’uomo. E proprio per questo, King e Leah, hanno percorso una distanza quasi doppia rispetto a quella del nuotatore pesarese.
A fine gara Filippo Magnini, sorridendo ha dichiarato di non aver mai avuto avversari tanto veloci e di ritornare presto a Zoomarine per salutare Leah a cui si è molto affezionato.
In occasione della sfida il Parco Divertimenti ha presentato, anche grazie alla collaborazione instaurata con Speedo, azienda leader nel settore swimwear, “Vinci un sogno – Nuotare con i delfini e Filippo Magnini in Australia”.