banner 1920x800

Dorian Gray la bellezza non ha pietà al Teatro Sistina

banner 1920x800A Febbraio sul palco del Sistina ci sarà lo spettacolo “Dorian Gray – la bellezza non ha pietà”.

Il 1, 2 e 3 febbraio 2018 sul palco del Teatro Sistina ci sarà lo spettacolo dedicato a Dorian Gray, un intenso racconto psicologico e spirituale che trae ispirazione dal romanzo di Oscar Wilde. 
Una versione rock e contemporanea quella che andrà in scena al Sistina dove lo spettatore assisterà tra intensi monologhi teatrali e arie musicali, dove il protagonista e la sua anima saranno immersi in videoproiezioni e disegni di luce che formano geometrie oniriche.

L’opera è stata ideata e scritta sia nelle musiche che nei testi da Daniele Martini, compositore e autore, mentre la direzione artistica e le scenografie sono di Rodrigo Basilicati e il nuovo allestimento sulla regia originale e di Emanuele Gamba.

Ad interpretare Dorian Gray c’è il magnetico Federico Marignetti, con lui sul palco ci sono Marco Vesprini e Thibault Servière due ballerini contemporanei che hanno il ruolo dell’anima di Dorian.
Se volete immergervi nell’affascinante e profonda storia di Dorian Gray, l’appuntamento è al Teatro Sistina! 

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento