spamalot

Spamalot al Teatro Brancaccio

spamalotDal 6 febbraio al 18 febbraio 2018 al Brancaccio ci sarà Spamalot con Elio!

Arriva al Teatro Brancaccio Spamalot il musical tratto da “Monty Python e il Sacro Graal”, uno dei film cult più surreali di tutti i tempi, che è stato messo in scena solo dopo 30 anni dalla sua uscita, nel 2004 a Chicago. 

La grande sfida in Italia è stata presa Rocco Tanica, appassionato conoscitore dell’opera Monty Python. “Trentaquattro anni fa vidi al cinema Monty Python, Il senso della vita – dice Tanica – e fu una folgorazione. È un onore essere stato scelto per quest’incarico”. Né, d’altra parte, è possibile pensare ad altri che a Elio per il ruolo principale nello spettacolo, quello di Re Artù. Il suo ingresso nel cast completa il quadro e rende questa prima italiana di Spamalot un evento eccezionale, a breve certamente uno degli spettacoli teatrali più attesi e richiesti della stagione 2017/18″.
Sarà quindi Elio il protagonista di questo spettacolo davvero da non perdere, la regia invece è di Claudi Insegno. 

Se volete fare un viaggio ironica all’interno del mondo di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda alla ricerca del Sacro Graal, l’appuntamento è dal 6 al 18 febbraio 2018 al Teatro Brancaccio!

 

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento