Maurizio Battista 8

Maurizio Battista in “Scegli una carta” al Teatro Olimpico

Maurizio Battista 8Dal 26 dicembre al 21 gennaio 2018 al Olimpico ci sarà il simpaticisimo Maurizio Battista, con lo spettacolo “Scegli una carta”.

Maurizio Battista anche questo Natale vi terrà compagnia con lo spettacolo “Scegli una carta”. 
Maurizio Battista con questo spettacolo vuole far riferimento alle scelte della vita dove si giocano le nostre carte, alcune volte bene ed altre male, non è mai facile “scegliere una carta” prendere la decisione giusta.

Sul palco Maurizio Battista sceglierà appunto una carta dalla scatola di Chemin de Fer e ognuna sarà lo spunto per il suo argomento e il suo monologo. 
Anche la scenografia farà da contorno al tema delle carte. Con Maurizio Battista nel palco ci sarà Silvan il grande mago e manipolatore che si esibirà con giochi di prestigio con le carte e con due grandi illusioni. 

Per Maurizio Battista la scorsa stagione è stato un grande successo con 30.000 spettatori e ora sotto le feste natalizie è pronto per incantare ancora il pubblico romano con divertimento ed entusiasmo. 

Gag, battute brillanti e taglienti, uno show spumeggiante che oltre a far ridere, vi farà anche riflettere. L’appuntamento con Maurizio Battista è dal 26 dicembre al 21 gennaio 2018 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento