700x300 un ora di tranquillita

Un’ora di tranquillità alla Sala Umberto

700x300 un ora di tranquillitaDal 30 novembre al 17 dicembre 2017 alla Sala Umberto ci sarà lo spettacolo “Un’ora di Tranquillità” con Massimo Ghini.

Massimo Ghini è il protagonista di uno spettacolo dalla travolgente comicità mai rappresentato in Italia.

Una commedia brillante e divertente, uno spettacolo moderno basato sul meccanismo del vaudeville, un gioco di equivoci e battute esilaranti.
Si tratta di un’opera coale dove gli attori sono collegati come degli ingranaggi che mettono in moto lo spettacolo.
Il protagonista di Un’ora di tranquillità è un uomo alla ricerca di un momento di solitudine e di serenità.
Tutto inizia con l’acquisto di un vecchio disco di vinile da un rigattiere e il desiderio di trovare un momento per dedicarsi al cimelio.
Gli e i personaggi però non fanno altro che interromperlo: la moglie, il vicino di casa, sino all’idraulico, non mancheranno amici, amanti e figli che entrano in scena inconsapevoli di rovinare l’ora di tranquillità che del protagonista.
Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare alla Sala Umberto sino dal 30 novembre al 17 dicembre 2017!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento