miss_zoomarine

“Miss, mia dolce Miss”, in passerella a Zoomarine

miss_zoomarineMiss Pancione, Miss Facebook e ora, martedì 26 luglio, è il turno sulle passerelle di Zoomarine di Miss Italia 2011.

Si tratta della Finale Regionale della Miss più “in” d’Italia che il Parco Divertimenti di Torvaianica ospiterà alla presenza e sotto la direzione di Patrizia Mirigliani.

E sul tappeto blu, tradizione di Zoomarine, acqua a volontà, stadio dei delfini e piscine sfileranno ben 50 bellezze per vincere e indossare la prestigiosa fascia di Miss Italia 2011.

E la vincitrice? Parteciperà di diritto alla finale televisiva a Montecatini Terme, a settembre.

Stanco delle solite serate davanti alla tv ad ammirare le Miss in passerella? Stanco di non poter decidere tu chi vincerà la fascia di Miss? Ebbene, con una semplice passeggiata a Zoomarine, quest’anno, potresti essere proprio tu a giudicare le ragazze per la finale!

A Zoomarine, gli appuntamenti con la bellezza non finiscono qui. E lunedì 1 agosto Gran Galà estivo per la finale di “Un volto per fotomodella Zoomarine 2011”. Le 40 ragazze più belle del Lazio sfileranno per portarsi a casa l’importante titolo. E questa volta alla presenza di Sara Manila Nazzaro. 

E allora “Miss, mia cara Miss, faccio a scummessa che tu sai già cos’è”! E’ soprattutto il divertimento spumeggiante dell’estate di Zoomarine!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.