virginia raffaele brancaccio

Virginia Raffaele in Performance al Teatro Brancaccio

virginia raffaele brancaccioDal 28 novembre al 3 dicembre 2017 Virginia Raffaele sarà sul palco del Brancaccio con lo spettacolo Performance.

La brava, bella e simpatica Virginia Raffaele porterà al Teatro Brancaccio i suoi più popolari personaggi: Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, Ornella Vanoni la criminologa Bruzzone e tanti altri.

Virginia racconta delle molto diverse tra di loro, che rivestono ruoli importanti dello spettacolo, della politica, dell’arte e del potere, ma che hanno in comune le ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la voglia di affermazione la scaltrezza. Virginia con la sua ironia e satira darà vita ad uno spettacolo in grado di far divertire e riflettere. 

“La musica in scena fa da punteggiatura allo spettacolo, accompagnando i personaggi nelle loro performance, sottolineandone i movimenti, enfatizzandone le manie; conferendo alla spettacolo un ritmo forsennato nel cui vortice i personaggi, Virginia e le varie chiavi di lettura si confondono creando una nuova realtà, a volte folle a volte melanconica: quella dello spettacolo stesso”.

Se volete assistere alla straordinaria performance live di Virginia Raffaele l’appuntamento dal 28 novembre al 3 dicembre 2017 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

“La Carolina”: storia di solitudine e rinascita sul palco del Teatro Ivelise

Teatro #MassimoStinco #LaCarolina #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ospita "La Carolina", una storia di solitudine e rinascita, il 30 novembre 2024. Lo spettacolo, diretto da Massimo Stinco, è un omaggio alla letteratura italiana e alla cultura toscana, recitato in dialetto fiorentino. Un'esperienza teatrale unica che esplora temi universali di speranza.

Lascia un commento