Ciao Massimo Ghini teatro quirino

“Ciao” con Massimo Ghini al Teatro Quirino

Ciao Massimo Ghini teatro quirinoDal 10 ottobre al 22 ottobre 2017 sul palco del Quirino ci sarà Massimo Ghini in uno spettacolo emozionante intitolato “Ciao”.

Ciao” è lo spettacolo che vedrà come protagonista Massimo Ghini al Teatro Quirino dal 10 ottobre 2017, nato da un’idea di Walter Veltroni è curato nella regia da Piero Maccarinelli.

Ciao narra l’incontro fantastico tra un padre di nome Vittorio, morto giovane negli anni Cinquanta e un figlio, Walter Veltroni ormai sessantenne che ha sempre cercato questa importante figura.

Un incontro straordinario quello tra un giovane padre e il figlio ormai adulto, che avverrà solo una volta . Un’occasione per raccontarsi e raccontare la loro vita ma anche quella delle due Italie, di due epoche diverse.

Ciao dimostra che la ricerca della nostra provenienza è un bisogno primario, che non si può contrastare neppure quando la ragione ci suggerisce che dovremmo arrenderci alla realtà del tempo che passa e porta via i nostri affetti più cari”.
Massimo Ghini vi aspetta con questo emozionante spettacolo dal 10 ottobre al 22 ottobre al Teatro Quirino!

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento