Ferraluglio

Ferraluglio e il mio pensiero torna da te…Zoomarine!

FerraluglioPerché aspettare il 15 agosto, Ferragosto, per vivere la festa dal tipico sapore di mare? Oppure, per fare le ore piccole dietro a un falò sulla spiaggia, quando, le città già si sono svuotate e le spiagge scoppiano?

A Zoomarine si è pensato, giustamente, di anticipare le tendenze della bella stagione, di mandare la quotidianità in vacanza e di offrire uno scorcio dell’estate che sarà, a metà luglio.

E allora, cosa aspettate? “Chiudete gli occhi e immaginatevi su una spiaggia da sogno, sabbia cristallina e mare limpido.. siete in paradiso, quando…splash… una secchiata di acqua gelata vi travolge…e allora, bentornati nella realtà: è estate, è stagione di puro divertimento e relax”, è Ferraluglio, è il 15 luglio. Insomma, è Zoomarine.

Così, armati di pistole ad acqua, pannoloni e tanta forza e coraggio per tuffi di pancia “all’ultimo grido,” sotto un cielo di mille colori, e al ritmo del divertimento più esilarante, a Zoomarine, il 15 luglio, è “porte aperte” all’estate.

E poi, chi si vuol perdere anche le Giornate della Dolcezza del 19 e 20 luglio? Latte sano e Pallini offrono una degustazione di prodotti tipici e succulenti.

…e non dimenticate, all’ingresso la parola d’ordine è divertimento!

About Redazione

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.