Miss Facebook eletta

“Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu”…Zoomarine!

Miss Facebook elettaAl ritmo del divertimento, della bellezza, della capacità di comunicare e della totale spontaneità, lo scorso fine settimana, a Zoomarine, il Parco Divertimenti di Torvaianica, è stata eletta la miss del social network più famoso del mondo. Ad indossare la fascia di Miss Facebook Italia 2011 è stata, la studentessa di Scienze Politiche romana, Desiree Cacini: 1,74m di altezza per vent’anni.

Il concorso di quest’anno, alla sua terza edizione, condotto da Roberto Ciufoli, ha premiato anche la categoria più giovane e a alla dodicenne Beatrice Giacomelli è andato il titolo di Miss Cioè.

Roberto Ciufoli, noto comico della Premiata Ditta, sarà impegnato, quale protagonista, a Zoomarine anche la prossima domenica, 10 luglio, con l’anteprima esclusiva dello spettacolo comico di musica e parole, T.O.P. Trip on Planet. Alle ore 14:00, infatti, e per mezz’ora, alla Foresta dei Pappagalli, ci sarà del puro divertimento con un viaggio intorno, sopra e dentro al mondo il tutto condito da aspetti comici ed esilaranti.

Altro appuntamento, al Parco Divertimenti di Torvaianica, è con i festeggiamenti del 15 luglio per Ferraluglio. Che dire? Un anticipo delle tendenze dell’estate? Uno scorcio a metà luglio dell’estate che sarà? E’ proprio così! A Zoomarine non si aspetta il tradizionale Ferragosto per scatenarsi ma tra gioco del pannolone, mega twister, battaglia con pistole ad acqua e festival della spanciata il divertimento inizia un mese prima.

E per chiudere il luglio in bellezza un altro concorso da miss attende il popolo “zoomarinese”. Il 26 luglio faranno tappa al Parco Divertimenti di Torvaianica le selezioni del famoso concorso Miss Italia 2011. Un anteprima, una giornata tutta dedicata alle prove, alle sfilate, alle passerelle per partecipare poi alla finale in diretta da Salsomaggiore.

About Redazione

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.