bova

Beach, vip e delfini e parte l’estate di Zoomarine

bovaZoomarine, e l’estate è fantasia, è colore, è natura. Giochi d’acqua e poi sabbia, ombrelloni e lettini tropicali, ma anche giochi di luce tra il verde degli alberi e i colori dei fiori. E sabato 25 giugno il Parco Divertimenti di Torvaianica, tra centinaia di visitatori, ha sfoggiato, in tutto il suo splendore, gli abiti della festa.

Spettacoli al Galeone dei Tuffatori e alla Foresta dei Pappagalli, e poi, dopo un giro nella Jurassica Foresta dei Dinosari, si corre a far “lievitare” l’adrenalina sulle piste di Vertigo. E per i più piccini? Ci sono giostre, scivoli e l’oramai “trendissimo” Squalotto.

Un Parco, insomma, tutto da esplorare che in una vera giornata d’estate ha fatto mostra di alcuni tra i più significativi scatti fotografici di Milko Marchetti e Sergio Stignani, nonché di “The Faunal CountDown – Il conto alla rovescia della fauna…” con le sculture a grandezza naturale dell’artista Stefano Bombardieri.

mariniMa uno spettacolo particolarmente suggestivo attendeva i visitatori all’Isola dei Delfini. Di prima mattina il popolare attore Raul Bova e famiglia sono stati protagonisti del programma di interazione “Emozione Delfini” che gli ha permesso di stare a contatto di questi splendidi animali nella grande vasca del parco. A seguire, verso l’ora di pranzo, ha fatto il suo ingresso la showgirl Valeria Marini. Un saluto al pubblico e il tuffo in acqua per esibirsi con una serie di esercizi in compagnia dei teneri delfini. Da provetta addestratrice ha siglato una sorprendente esibizione: il “foot-push” , la navigazione spinta da un delfino.

Uno spettacolo ricco come ricca è stata l’intera giornata che ha visto, nella fascia pomeridiana anche l’inaugurazione della Zoomarine Beach, una spiaggia di sabbia tropicale finissima, incastonata, con i suoi ombrelloni di paglia e i lettini, tra le piscine e gli scivoli dell’acquapark e le varie zone di relax.

BeachMoltissimi i volti di personaggi dello spettacolo presenti nel Parco Divertimenti durante la giornata: Sergio Arcuri, Raffaello Balzo, Jonis Bascir, Enrica Bonaccorti, Matilde Brandi, Pamela Camassa, Elisabetta Cavallotti, Roberto Ciufoli, Lucianna De Falco, Janet De Nardis, Alessio Di Clemente, Valeria Fabrizi, Fiamma Izzo, Luca Lionello, Enrico Lo Verso, Giancarlo Magalli, Angela Melillo, Maria Monsè, Gianna Orrù Stefano Pantano, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey, Yvonne Sciò, Saverio Vallone, Marco Vivio.

Altri due degni di nota hanno caratterizzato il sabato al Parco Divertimenti: la vendita dei palloni di Zoomarine, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’AMRI, Associazione che si occupa delle malattie reumatiche infantili, di cui Valeria Marini è la madrina, e il mercatino delle vacanze, dove gli ospiti hanno potuto approfittare di proposte scontate last minute da parte di compagnie aree e tour operator internazionali: voli con Blu Panorama, Tunis Air, Air Berlin, FlyNiki, Aegean, e crociere e viaggi con Corsica e Sardinia Ferries, Inviaggi ed Ente Tunisia.

Insomma, un inizio niente male per la stagione estiva di Zoomarine!

About AM

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.