lillo e greg best of

Best Of di Lillo e Greg al Teatro Olimpico

lillo e greg best ofDal 5 maggio al 14 maggio 2017 sul palco del Olimpico ci saranno Lillo & Greg in uno spettacolo dove presentano il meglio del loro repertorio.

Pronti per “Best of” il frizzante varietà che verrà messo in scena da Lillo e Greg? I due celebri comici proporranno i loro cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.
Sono anni che Lillo & Greg collaborano insieme, da giovani lavoravano insieme nella casa editrice ACME, quando questa fallì, hanno iniziato il loro percorso artistico insieme.
Sono stati tra il gruppo fondatore de Le Iene e vi rimasero tre anni, da lì è partita la loro carriera che li ha vista anche a fianco di Serena Dandini e Corrado Guzzanti nel programma l’Ottavo Nano nel 2001.

Una attività lavorativa attivissima che li ha visti anche al cinema, in radio e in teatro. Nello spettacolo che andrà in cena al Teatro Olimpico proporrano una miscela esclusiva ed esilarante fatta  da musica, sketch, poesie, trailer, insomma… intrattenimento puro!
L’appuntamento con Lillo & Greg è dal 5 maggio al 14 maggio 2017 da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento